Il nostro maggiore interesse è garantire la freschezza dei prodotti fino alla consegna degli stessi a destinazione.
Per questo motivo utilizziamo tutti gli accorgimenti possibili affinché la merce possa restare integra e fresca fino alla consegna al cliente.
L’evasione dell’ordine (si intende il tempo necessario a preparare e far partire la spedizione) avviene nella giornata successiva alla ricezione del pagamento ordine, salvo particolari articoli o ritardi nella produzione degli stessi. Eventuali ritardi nei tempi di evasione degli ordini saranno tempestivamente comunicati al cliente.
Per evitare che la merce spedita rimanga bloccata durante il fine settimana (Sabato e Domenica), tutte le spedizioni vengono preferibilmente effettuate tra il Lunedì e il Giovedì (in accordo anche con il cliente se necessario), così da per poter sfruttare al meglio tutti i giorni lavorativi settimanali e consegnare entro e non oltre il Venerdì.
Gli ordini che includono qualsiasi genere di Focaccia o Ricotte al forno o Biscotti, potrebbero subire dei ritardi di evasione. Eventuali ritardi nei tempi di evasione degli ordini saranno tempestivamente comunicati al cliente.
SPESE DI TRASPORTO
Spedizione gratuita – per ordini pari o superiori a 49 €
Tariffa Standard – € 8,00 per ordini inferiori a 49 €
Per la Sicilia, si applicheranno le tariffe sopra indicate con l’aggiunta di un supplemento di 7 €
Per le località disagiate incluse in questo elenco e la Sardegna, si applicheranno le tariffe sopra indicate con l’aggiunta di un supplemento di 18 €
CONDIZIONI DI CONSEGNA
La spedizione avviene a mezzo corriere e la consegna nell’arco di 2/3 giorni lavorativi successivi ad eccezione delle isole e delle località disagiate.
La consegna può avvenire tra le 9:00 e le 19:00 dal lunedì al venerdì presso l’indirizzo indicato dal cliente nell’ordine inserito su casaprocacci.it.
Quando la merce viene affidata al corriere, il cliente riceve email contenente tracking spedizione che si aggiorna automaticamente indicando una data di consegna presunta.
Il corriere effettua fino a 2 tentativi di consegna. E’ quindi auspicabile la massima disponibilità da parte del cliente.
In caso di mancata consegna anche al secondo tentativo, la merce potrà essere ritirata dal cliente presso la filiale più vicina a costo zero o richiedere un terzo tentativo di consegna. In quest’ultimo caso il costo sarà completamente a carico del cliente.
In caso di rinuncia da parte del cliente di pagare le spese di riconsegna o di ritirare la merce presso la filiale vicina o di eccessivo ritardo nel ritirare la merce stessa, Procacci snc non sarà tenuto a rimborsare parzialmente, né totalmente, la merce deperita o mai consegnata/ritirata.
Per tenere alto il nostro standard qualitativo, tutti i prodotti venduti su casaprocacci.it vengono prodotti solo poche ore prima della spedizione al cliente. Questo ci permette di ridurre al massimo il tempo che passa tra la produzione artigianale degli alimenti e la consegna degli stessi. Eventuali ritardi nei tempi di evasione degli ordini saranno tempestivamente comunicati al cliente.
I tempi di evasione dell’ordine vengono forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale, e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste. Nessuna responsabilità può essere imputata a casaprocacci.it in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato (art. 1510 C.C.)
Al momento dell’ordine, il cliente potrà indicare una fascia oraria preferita per la consegna, ma comunque non vincolante per il corriere.
Procacci s.a.s. non sarà responsabile per eventuali ritardi nella consegna non direttamente imputabili alla stessa.