fbpx

Spedizione e consegna

Il nostro maggiore interesse è garantire la freschezza dei prodotti fino alla consegna degli stessi a destinazione.

Per questo motivo utilizziamo un trasporto refrigerato che viaggia a temperatura controllata tra 0 e 4 gradi fino alla consegna al cliente.

La spedizione avviene nell’arco di 2/3 giorni lavorativi successivi ad eccezione delle località disagiate, isole e paesi di montagna.

Per evitare che la merce spedita rimanga bloccata durante il fine settimana (Sabato e Domenica), tutte le spedizioni vengono preferibilmente effettuate ogni Lunedì in accordo con cliente, così da per poter sfruttare al meglio tutti i giorni lavorativi settimanali e consegnare entro e non oltre il Venerdì.

Gli ordini che includono qualsiasi genere di Focaccia o la Ricotta di Pecora, se ricevuti oltre il Giovedì sera, potrebbero subire dei ritardi di evasione. Eventuali ritardi nei tempi di evasione degli ordini saranno tempestivamente comunicati al cliente.

SPESE DI TRASPORTO

Spedizione gratuita – per ordini pari o superiori a 65 €

Tariffa Economica – € 12,00 per ordini compresi tra 25 € e 64,99 €

Tariffa Standard – € 20,00 per ordini inferiori a 25 €

Per le località disagiate incluse in questo elenco, si applicheranno le tariffe sopra indicate con l’aggiunta di un supplemento di 8 €

Per le isole minori e Laguna di Venezia, la tariffa applicata sarà sempre € 20,00 indipendentemente dall’importo dell’ordine.

CONDIZIONI DI CONSEGNA

La spedizione avviene a mezzo corriere refrigerato e la consegna nell’arco di 2/3 giorni lavorativi successivi ad eccezione delle località disagiate, isole e paesi di montagna.

La consegna può avvenire tra le 9:00 e le 15:00 dal lunedì al venerdì presso l’indirizzo indicato dal cliente nell’ordine inserito su casaprocacci.it.

Quando la merce viene affidata al corriere, il cliente riceve email contenente tracking spedizione che si aggiorna automaticamente indicando una data di consegna presunta.

Il corriere effettua un solo tentativo di consegna. E’ quindi auspicabile la massima disponibilità da parte del cliente.

In caso di mancata consegna al primo tentativo, la merce potrà essere ritirata dal cliente presso la filiale più vicina a costo zero o richiedere un secondo tentativo di consegna. In quest’ultimo caso il costo di € 19,00 Iva inclusa sarà completamente a carico del cliente.

In caso di rinuncia da parte del cliente di pagare le spese di riconsegna, di ritirare la merce presso la filiale vicina o di eccessivo ritardo nel ritirare la merce stessa, Procacci snc non sarà tenuto a rimborsare parzialmente, né totalmente, la merce deperita o mai consegnata/ritirata.

Per tenere alto il nostro standard qualitativo, tutti i prodotti venduti su casaprocacci.it vengono prodotti solo poche ore prima della spedizione al cliente. Questo ci permette di ridurre al massimo il tempo che passa tra la produzione artigianale degli alimenti e la consegna degli stessi. Eventuali ritardi nei tempi di evasione degli ordini saranno tempestivamente comunicati al cliente.

I tempi di evasione dell’ordine vengono forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale, e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste. Nessuna responsabilità può essere imputata a casaprocacci.it in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato (art. 1510 C.C.)

Al momento dell’ordine, il cliente potrà indicare una fascia oraria preferita per la consegna, ma comunque non vincolante per il corriere.

Procacci snc non sarà responsabile per eventuali ritardi nella consegna non direttamente imputabili alla stessa.

 

Account