SPEDIZIONE E CONSEGNA

Per garantire la freschezza dei prodotti, le spedizioni saranno effettuate nella giornata di mercoledì e raggiungeranno il domicilio del cliente nell’arco delle 24/48 ore, in base alla destinazione e a eccezione delle località disagiate, isole minori e paesi di montagna.

I tempi di evasione dell’ordine vengono forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale, e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste. Nessuna responsabilità può essere imputata a casaprocacci.it in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato (art. 1510 C.C.)

Al momento dell’ordine, il cliente potrà indicare una fascia d’orario preferita per la consegna, ma comunque non vincolante per il corriere.

Al momento della consegna, e in caso di assenza del cliente, il corriere provvederà a lasciare un avviso di consegna fallita e a ritentare la consegna il giorno successivo. Nel caso in cui anche il secondo tentativo non vada a buon fine, il pacco sarà tenuto in giacenza nella filiale del corriere più vicina e sarà cura di Casa Procacci comunicarvi l’indirizzo al quale recarsi entro e non oltre 3 giorni dal secondo tentativo fallito.

Trascorso questo tempo, il pacco sarà rispedito al mittente e il Cliente non potrà in nessun caso richiedere rimborso di quanto pagato.