DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 5 del D Lgs 185/1999, il Cliente ha diritto a recedere dal contratto stipulato e di restituire i prodotti ordinati ed eventualmente già consegnati.

Tale diritto si può esercitare qualora ad imballo integro, si dovessero trovare confezioni danneggiate, mancanti o diversi da quanto ordinato.

In questi casi, il Cliente dovrà inviare comunicazione con foto dell’imballo integro e delle confezioni danneggiate, o solo del prodotto, nel caso in cui non sia quello ordinato.

La comunicazione deve essere inviata il giorno stesso dell’avvenuta ricezione della merce tramite  telefono, whatsapp al numero 346 5442905 o e-mail a shop@casaprocacci.it.

Secondo le norme di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente.

In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, IL CLIENTE darà immediata comunicazione a CASA PROCACCI dell’accaduto, per consentirgli di sporgere tempestivamente denunzia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il rimborso del valore del bene.

In nessun caso verranno ritirati pacchi in contrassegno né in porto assegnato.